Blog

OFFERTA BIKE

Dedicato a te, che ami trascorrere i weekend all’aria aperta, magari pedalando sull’e-bike che ti fa sentire più leggero, senza fare troppa fatica

Fai un giro in bici, pedala sulle bike. Per il tuo weekend in sella ti proponiamo

  • 2 o più notti con colazione inclusa
  • Un aperitivo di benvenuto, il primo momento di relax che ti fa sentire subito in vacanza
  • Una bike tradizionale a tua disposizione per esplorare la val di Fiemme pedalando. Per chi preferisca la comodità dell’e-bike è possibile noleggiarla a pagamento.
  • Un giro sulla ciclabile delle Dolomiti di Fiemme e Fassa. Svuota la mente e pedala senza pensieri, al ritorno puoi utilizzare il servizio navetta Bike Express, con biglietto da fare a bordo. Ricorda, se ti piace l’idea lo puoi fare solo il sabato o la domenica (navetta attiva dal 23 maggio)
  • Al tuo arrivo ricevi la Fiemme Guest Card. Ogni weekend scegli un’esperienza per scoprire il mondo della montagna: a piedi o in bici, fra erbe spontanee e teneri animali, con il sapore del miele, la birra di Fiemme o il formaggio

 


 

Il pacchetto comprende

Colazione

Bike tradizionale

Fiemme Guest Card

 


 

Il pacchetto non comprende

Bevande

Tassa di soggiorno € 1,50 al giorno

E-bike

Ingresso Centro Benessere


 

Supplementi

A camera Superior 15,00€ al giorno


Condizioni

Il pacchetto è non rimborsabile e la data di arrivo potrà essere modificata una sola volta 15 giorni prima dell’arrivo.

Non cumulabile con altre offerte.


 

Politiche di cancellazione

Fino a 30 giorni prima è possibile recuperare la caparra, successivamente viene persa. Per chi volesse proteggere il proprio soggiorno in caso di rinuncia al viaggio e non solo, è possibile sottoscrivere assicurarla con Booking Protection di Allianz Global Assistance.