L’estate in Val di Fiemme

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

Sport e divertimento

L’estate in Val di Fiemme è ricca di appuntamenti per le famiglie organizzati da comuni, da enti locali e da varie associazioni presenti in valle.

In più noi in collaborazione con le guide di territorio diamo un servizio di escursioni settimanali  così i nostri piccoli ospiti con le loro famiglie avranno la possibilità di andare alla scoperta di boschi e pascoli delle Dolomiti, accarezzeranno caprette e mucche per imparare a mungere e a fare il burro, verranno coinvolti in racconti d’altri tempi ed emozionanti fiabe e per ultimo ma non meno affascinante impasteranno il pane pasticciando con acqua e farina.

L’Hotel Negritella mette a disposizione(a pagamento) anche mountain e city bike (con seggiolino per i più piccolini) per percorrere un’attrezzata e vicinissima pista ciclabile che attraversa tutta la Val di Fiemme o immergersi nei vicinissimi boschi.

Per gli ospiti più esperti e più avventurosi proponiamo un programma diverso di escursioni con bellissimi itinerari per farvi conoscere e assaporare le meraviglie delle nostre Dolomiti, l’emozione di raggiungere una meta, di godersi la vista di un laghetto alpino assaporando una pietanza o un dolce in un accogliente rifugio alpino.

Adatto anche ai più piccoli, in nostro hotel è vicino ad un bellissimo parco giochi e ad un attrezzato parco avventura con la possibilità di praticare rafting sul vicinissimo fiume Avisio, praticare il Nordik Walking, cavalcare, nuotare, pattinare e mille altri sport.

Venite a passare l’estate in Val di Fiemme, la cornice a questa meravigliosa valle la fa la montagna con passeggiate e rifugi che trasformano un sogno in una meravigliosa esperienza da stampare in una fotografia e nel cuore.

Contattaci




 Privacy: acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03

Contact us




 Privacy: I consent to the privacy policy.

Contactez nous




 Privacy Policy